Wandavision

Nove puntate di WandaVision, sei di queste veramente ottime grazie anche agli omaggi alle sitcom passate, con centinaia di teorie e gruppi di discussione sui Social e alla fine niente di quello teorizzato si è veramente concretizzato. Le ultime tre puntate sono state piuttosto scialbe, niente che non si sia già visto. Questo per quello che riguarda la trama… per il resto Olsen e Bettany ottimi, Kathryn Hahn (Agatha Harkness) fantasmagorica peccato che alla fine sia una cattiva stereotipata.
Grafica, allestimento scenografico ed effetti speciali da film. Peccato per il finale infarcito di parecchie ingenuità e buchi di trama, chi si aspettava qualcosa di più complesso come il sottoscritto è rimasto parecchio deluso.

  • Chi era il fantomatico ingegnere? (c’era chi pensava fosse Reed Richards capoi dei F4 invece era solo una presa per i fondelli
  • Perchè il Visione bianco scappa via dopo aver recuperato i ricordi?
  • Perchè il Visione creato da Wanda non le dice del Visione Bianco?
  • Perchè Agatha si trova nello stesso paese di Wanda?
  • Perchè ridurre il Pietro della Fox un povero coglione dal nome idiota? (Ralph Bohner, Bohner senza h vuole dire erezione in inglese, questo tipo si chiama Ralph erezione…)
  • perchè Monica Rambeau non è per niente stupita di avere dei poteri? Questa è stata la cosa che mi ha lasciato più di stucco, a parte il fatto che si tratta di un personaggio del tutto inutile…
  • Perchè Tyler Hayward capo dello Sword è un idiota totale? Il peggior personaggio in assoluto, non si capisce il suo scopo reale, non si capisce cosa voglia da Visione, lo vuole usare come arma? non si capisce….

Trama
Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.

Lascia un commento