Gustose novità per noi che amiamo il BVZM! Alla fine dell’anno uscirà infatti Martin Mystère – Le nuove avventure a colori, il primo numero di qualcosa che sta tra un remake, un prequel e un reboot. Tornano i “Mysteri italiani” rivisti in un’ottica aggiornata.
Nello Speciale Estivo leggeremo una nuova avventura dell’“Altro” Martin Mystère (un altro “altro”, dopo quello delle “Nuove avventure a colori”), e cioè il Martin che vive avventure ambientate negli anni Trenta come quelle raccolte nel volume Martin Mystère. Fuori tempo!. Questa volta sarà alle prese, tra l’altro, con spie naziste e una vera invasione di super eroi che complicano la vita agli abitanti di New York.
L’estate sarà allietata anche dalla presenza di un nuovo volumone di “Zona X”. “Storie da Altrove”, infine, riproporrà la “strana coppia” Arsenio Lupin e Sherlock Holmes (il quale quest’anno fa il bis) in un’avventura ambientata esattamente cent’anni fa, durante la Prima Guerra Mondiale, scritta da Carlo Recagno e illustrata da Antonio Sforza.