Ritornano le avventure dei 4 amici di Mad dogs, Baxter (John Simm, il Sam Tyler nella serie televisiva britannica Life on Mars), Rick cioè Marc Warren (Life on mars, Doctor Who) Woody, Max Beesley (Survivors) e Quinn, Philip Glenister (Life On Mars e il suo spinoff Ashes To Ashes).
Questa volta li vediamo alle prese con una fuga che li porterà sull’isola di Ibiza intenti a sfuggire dai trafficanti di droga sulle loro tracce, tra santería e bellezze spagnole, inseguimenti, esplosioni, 3 milioni di euro nascosti nei posti più assurdi, in un viaggio che terminerà addirittura in Marocco.
La qualità principale di questa miniserie di quattro episodi, come la prima stagione, è senz’altro l’alchimia che c’è tra questi 4 attori che sono amici anche nella vita reale. Vi assicuro che la visione degli episodi porta di sicuro dipendenza, vi troverete a voler sapere assolutamente cosa accadrà ai nostri sgangheratissimi eroi.
Il finale del quarto episodio prevede un’ulteriore seguito, percui una terza stagione con svolgimento in terra d’Africa… il divertimento continua.